Tendenze bagno: i migliori nuovi look 2019 !

Nuovo anno, nuovo bagno! In questo articolo ti propongo delle nuove idee (tendenza 2019) per arredare il tuo bagno. Se hai intenzione di cambiare i rivestimenti, i sanitari, vedremo quali si adattano di più al tuoi gusti. Oppure vuoi rinfrescare l’aspetto o migliorare la funzionalità dello spazio? Troverai sicuramente l’ispirazione giusta! Infatti ho selezionato diverse foto per aiutarti a scegliere ciò che fa per te!

Crea un’oasi urbana

Crea il tuo angolo di relax con la giusta combinazione di materiali e geometrie. Colori pastello come il verde creano un’atmosfera calma e rilassante. Le geometrie usate nei rivestimenti oltre ad essere di tendenza, danno un tocco originale all’ambiente spezzando il rigore dello stile minimal.

Piastrelle, si ma quali?

Quest’anno abbiamo diverse proposte di forme, effetti e materiali. Le piastrelle acquistano importanza diventando vere e proprie protagoniste dei bagni: questo grazie alle diverse lavorazioni grafiche, con effetti tridimensionali e texture di vario genere.

Rilassati con il calore del legno

Amo il legno, i suoi colori, le venature e la sua versatilità, adattandosi ad ogni situazione e o stili diversi! Quindi non è da considerare solo per un arredamento di tipo classico ma al contrario risulta molto contemporaneo; basti pensare allo stile nordico: linee pulite, squadrate, un design essenziale! Anche in questo caso bisogna equilibrare bene colori e materiali, il risultato sarà sicuramente unico!

 

Dettagli Glamour

La scelta dei dettagli metallizzati è di tendenza! Quindi non soffermarti alla classica scelta dell’acciaio inox ma divertiti con i colori! Dal dorato, al rosa al nero. Oppure l’effetto metallizzato può essere sfruttato per illuminare una parete, mettendo in risalto la doccia o la vasca.


Fonte immagini: Pinterest

 

 

Scrivi un Commento

Navigate